Al Peter Pan piace sperimentare, inventare e creare nuovi spazi, nuove situazioni, nuovi giochi. Non importa dove e con chi… noi ci siamo sempre!

 

Momama - 2013 - 2014 - Spazio bambini presso il Centro Commerciale Montefiore di Cesena aperto tutti i giorni, propone un’offerta insolita per un Centro Commerciale. L’intento è quello di avvicinare i bambini ad attività artistiche ed espressive: il teatro, l’arte, la narrazione, l’approccio ad una lingua straniera, ecc.

 

Mamma vado al cinema con Peter - Gennaio-Marzo 2012 - sabato pomeriggio presso Cinema Eliseo intrattenimento bambini con giochi e visione di film.

 

City Camps in collaborazione con A.C.L.E - Giugno 2010 - presso azienda agricola Roncofreddo. Rivolto agli alunni di scuola elementare e secondaria di I grado “the english full immersion – games, competitions, thetre, english show, certificate.

 

Il cortile dei pensieri patrocinato dal Comune di Cesena - Gennaio-Aprile 2010. Laboratorio di Philosophy for children.

 

Interpretare e pensare il mondo attraverso le emozioni - Maggio 2009. Mostra sui linguaggi dei bambini in tutte le loro forme e caratteristiche, presso sala polivalente ex Macello Cesena.

 

Le cure educative - Marzo 2006 partecipazione al Seminario organizzato a Riccione da Regione Emilia Romagna, Provincia Forlì-Cesena e Provincia Rimini.

 

Arredo Casa per conto di Cesena Fiera. Dal 1999 al 2007 allestimento e gestione dello spazio bimbi in occasione della manifestazione.

 

Natale di Solidarietà  per il Comune di Gambettola - Dicembre 1999 allestimento e conduzione di laboratori artistico-manuali in piazza.

 

Bagno Anita di Cervia - Estate 1997 – 1998 organizzazione e gestione spazio giochi.

 

Fiera di San Giovanni gestione lo spazio “Bimbi in Piazza” per conto del Comune di Cesena. Dal 1997  al 2001 organizzazione giochi, laboratori, mostre di pittura per le scuole materne del territorio. Allestimento di spettacoli teatrali per le scuole elementari del territorio.

 

Natalino - 1997-1998in collaborazione con il Consorzio “I Colori della Città” e l’Associazione “Cesena Centro Storico” cura e gestione delle manifestazioni “Il mercatino di Natalino”, “Gli alberelli di Natale”, “Il coro di Natalino”.